Alfonso Sonato è un noto e stimato professionista operante da più di quarant’anni nel nord Italia nel campo della consulenza strategica alle imprese (in particolare PMI e MIDCAP) in materia fiscale, societaria, aziendale e bancaria. Di fronte alla crisi senza precedenti che sta investendo le imprese, si è fatto promotore del progetto “SO.N.A.R.” (Sonato Network Advisory and Restructuring), network professionale, multidisciplinare e adattivo.

Tra i fondatori anche il dott. Matteo Bonetti, specialista nelle crisi d'impresa e il dott. Roberto Dalla Pellegrina, esperto nella valutazione e consulenza d'azienda.

Nel network sono coinvolti altri professionisti di alto livello in ambito legale, manageriale, della finanza straordinaria e innovativa, sia di equity che di debito.

Come lo strumento usato nelle imbarcazioni, anche il network SO.N.A.R. impiega una tecnica semplice ma efficace per localizzare sia gli ostacoli non visibili che “navi amiche” ed opportunità. In altre parole, si ha l’ambizione di assistere la navigazione dell’impresa nella «nuova normalità» del suo business, anche nel contesto emergenziale.

Per maggiori informazioni http://www.sonarnetwork.it